Il Sogno di Salvatore Ricca Il Circuito Vincenza di Ispica
Il Circuito Vincenza è il frutto della passione e della tenacia del Signor Salvatore Ricca, uno dei primi kartisti di Ispica. Dopo anni di dedizione, ha trasformato il suo sogno in realtà, creando una pista di go-kart unica per gli appassionati del motorsport.
Tipologia di gara: gara individuale, il campionato prevede 7 prove (1 di scarto) tutte svolte nel fantastico tracciato di Ispica. Le gare sono aperte a tutti, l’ organizzatore metterà a disposizione, per chi ne sarà sprovvisto, la tuta e il casco. Ogni prova darà diritto al punteggio SWS
IRON MAN Series
Precedente
Successivo
Tipologia di gara: gara individuale, il campionato prevede 6 prove (1 di scarto) tutte svolte nel fantastico tracciato di Ispica. Le gare sono aperte a tutti, l’ organizzatore metterà a disposizione, per chi ne sarà sprovvisto, la tuta e il casco. Ogni prova darà diritto al punteggio SWS.
ENDURANCE Series
Precedente
Successivo
Tipologia di gara: gara a squadre, la squadra sarà formata da minimo 2 piloti (2H), il campionato prevede 5 prove 81 scarto) 2h e 4h , tutte svolte nel fantastico tracciato di Ispica. Le gare sono aperte a tutti, l’ organizzatore metterà a disposizione, per chi ne sarà sprovvisto, la tuta e il casco. Ogni prova darà diritto al punteggio SWS.
La pista del Circuito Vincenza, lunga 1000 metri, è riconosciuta a livello nazionale e internazionale. Dotata di saliscendi, telecamere per il Race Control e sistema di cronometraggio My Laps, ospita eventi importanti per auto e moto.