Popolazione attuale: 5.714.882 residenti in 5 province
14.287 food and beverages
431.120 attività locali a cui vendere pubblicità
Frosinone 470.689 persone in 91 città e paesi
Latina 567.439 persone in 33 città e paesi
Rieti 151.143 persone in 73 città e paesi
Roma 4.216.874 persone in 121 città e paesi
Viterbo 308.737 persone in 60 città e paesi
Ogni menù acquistato permette di includere uno spazio pubblicitario sotto i menù online con la dicitura “offerto da [la tua azienda]”. Questo spazio pubblicitario sarà visibile per 2 anni. Lo starterkit che comprende gli adesivi QRcodeVetrina, QrcodeTavoli, QRcodeCartoniPizza sarà consegnato con busta con grafica personalizzata con speciale ringraziamento “offerto da [la tua azienda]” verrà Inoltre, la pubblicità su questi menù aiuterà a sostenere il modello di business.
Reddito da Pubblicità: Le pizzerie che utilizzano questi menù online generano entrate pubblicitarie. Se hai comprato uno dei pacchetti, riceverai il 6% delle entrate totali generate dalla pubblicità nei tuoi menù per un periodo di 2 anni. Dopo 2 anni, lo spazio pubblicitario scade e non riceverai più questa percentuale.
Recupero dell’Investimento: (visti i risultati da breve sperimentazione del modello di business) stimiamo che ogni menù possa generare tra 600 e 1000€ l’anno. Pertanto, è possibile che recuperi l’importo speso per l’acquisto dei menù già alla fine del primo anno.
Pagamento delle Royalties: Il 6% delle entrate pubblicitarie verrà pagato nella maniera scelta dal detentore del pacchetto entro una settimana dall’incasso delle pubblicità, senza eccezioni.
Implementazione dei Menù: Una volta ricevuto il pagamento per il pacchetto acquistato, iniziamo a fornire i menù alle pizzerie. Possiamo distribuire fino a 10 menù al giorno. La pubblicità del sponsor (cioè tu, che hai finanziato i menù) sarà visibile non appena i menù saranno pubblicati online.
Potenziale Pubblicitario: Il traffico iniziale sui menù online aiuterà a crescere organicamente l’interesse verso questi spazi pubblicitari. Prevediamo che le pizzerie potranno iniziare a ospitare annunci pubblicitari dopo circa due mesi dalla pubblicazione dei menù.
In sostanza, acquistando uno dei pacchetti, non solo aiuti le pizzerie a ottenere menù professionali, ma guadagni anche una visibilità pubblicitaria e una parte delle entrate generate dalla pubblicità ospitata nei menù. Questo rappresenta un modo per vedere un ritorno economico sul tuo investimento iniziale.
Le attività di take away perdono guadagni per pagare alte commissioni alle app di ordinazione online.
Devono addirittura aspettare circa 2 mesi per ricevere il pagamento dalle app di ordinazione.
Non è del tutto vero.
Il 95% dei clienti preferisce ancora chiamare per l’asporto oggi. Questo è un dato di fatto; meno del 5% degli ordini viene effettuato tramite app.
Le app non sono flessibili per l’industria dei ristoranti, ad esempio ritardi o esigenze di servizio urgenti ai tavoli, ecc.
I clienti personalizzano tutti gli ordini, come le preferenze di cottura, il livello di piccantezza, gli ingredienti extra, il che non è possibile con l’app.
Questi sistemi non favoriscono una crescita armoniosa tra le imprese locali e l’industria della ristorazione, ma piuttosto favoriscono solo le multinazionali e aggravano le difficoltà affrontate dalle piccole imprese cittadine.
Non ci sono costi sostenuti dalla pizzeria o dai clienti, e nessuna commissione sugli ordini
Il nostro team può creare gratuitamente un menù online personalizzato basato su una semplice foto del menù cartaceo. In meno di un’ora, il menù è pronto per essere utilizzato
La chiamata telefonica rende piacevole e amichevole il rapporto tra cliente e servizio di take away.
Creiamo un collegamento tra i servizi di take away con molti gadget utili (magneti per frigorifero, adesivi QR code per scatole di pizza, menu da aggiungere alla schermata principale e molto altro ancora).
All’interno del menu, ci sarà uno spazio pubblicitario dedicato alle attività locali. Questo spazio servirà a coprire i costi e creare un valore aggiuntivo per il Master Partner.
Inoltre, decidono insieme il momento migliore e la consegna. I clienti potrebbero dover comunicare richieste specifiche, come ingredienti extra o sostituzioni, qualunque cosa.